Le prenotazioni, anche se telefoniche, si intendono confermate ed effettive all’atto del ricevimento di un acconto a titolo di caparra confirmatoria pari al 30% del prezzo del soggiorno pattuito indicando nella causale gli estremi della prenotazione.
L'acconto deve essere versato entro 7 giorni dalla data di prenotazione stessa.
Il pagamento può essere effettuato a mezzo vaglia postale, bonifico bancario o a mezzo carta di credito direttamente sul nostro sito internet nell’apposita sezione.
In mancanza del pagamento nei termini la prenotazione si intenderà annullata.
Il saldo deve essere versato in contanti, con carta di credito o bancomat alla consegna dell’appartamento il giorno dell’arrivo.
Deposito cauzionale
Alla consegna delle chiavi verrà richiesto un deposito cauzionale di € 200,00 a titolo di garanzia per eventuali danni o rotture causati, cauzione che sarà resa alla partenza previo accurato controllo da parte della Direzione dello stato dell’appartamento e salvo danni.
Disdette
In caso di rinuncia per qualsiasi motivo, a qualsiasi titolo, nessuno escluso, di una prenotazione confermata, il Kiara Residence tratterrà l’intero importo della quota di prenotazione versata a titolo di caparra confirmatoria.
